Categories

I nuovi colori Grigio Caldo ECO e Torrente per le sedute Colos

Grigio Caldo ECO e Torrente: Colos presenta due nuove finiture

Con l’arrivo della seduta Loria, Colos ha introdotto a catalogo anche due nuove finiture, che vanno ad aggiungersi all’ampia gamma di tonalità disponibili per diverse collezioni di sedute.

Ti presentiamo Grigio Caldo ECO e Torrente, due nuovi colori che si fanno interpreti delle più attuali tendenze di design.

Grigio Caldo ECO

Elegante, chic e anche sostenibile: la nuova finitura Grigio Caldo ECO sa sorprendere sotto ogni aspetto.

Per ottenere questa nuance, Colos utilizza una materia prima di alta qualità, totalmente riciclata e riciclabile. Il materiale impiegato per la realizzazione delle sedute è infatti ottenuto per il 50% da rifiuti plastici riciclati post-consumo e per il 50% da fonti post-industriali riutilizzate. I rifiuti post-consumo provengono, per esempio, da bottiglie di plastica e imballaggi per alimenti, mentre i rifiuti post-industriali vengono reimpiegati per ridurre al minimo l’impatto ambientale.

Questo garantisce a ogni prodotto una bellezza duratura, permettendo al contempo una riduzione dell’impronta di carbonio.

Il risultato è una seduta resistente, confortevole, positiva per l’ambiente e con una tonalità di grigio caldo ideale per completare ogni ambiente con un tocco di stile e un’eleganza inconfondibile.

Il nuovo colore Grigio Caldo ECO è disponibile per le sedute Loria, Piazza e Split.

Torrente

Una suggestione di tonalità tra il ghiaccio, il verde polvere, il bianco scuro e il grigio, che prende però una forma tutta nuova, più soft e moderna: è così che nasce la nuovissima finitura Torrente.

La palette Colos si arricchisce così di nuove espressioni per interpretare le nuove tendenze di design, sia indoor che outdoor. Sì, perché è possibile scegliere Torrente per diverse tipologie di materiali, dalle strutture in metallo a quelle in polipropilene. Un’ulteriore occasione per personalizzare ogni progetto con l’inconfondibile stile firmato Colos.

Il nuovo colore Torrente è disponibile per la seduta in metallo Villa, la seduta in plastica Piazza e i tavoli TA e Qu.

Malika si occupa di social e content per Cricket Adv. Ha collaborato con il MuDeFri (Museo del Design del Friuli) e nel tempo libero è volontaria del FAI (Fondo Ambiente Italiano).

    Lascia il tuo commento

    La tua mail non sarà pubblicata.*