Un pizzico di Made in Italy è volato in Nuova Zelanda e più precisamente nella cittadina di Geraldine, dove il locale Barker’s Foodstore & Eatery ha scelto le comode sedute Piazza di Colos per arredare gli spazi outdoor.
Accomodiamoci insieme in questo piccolo angolo di paradiso!

Molto più di un ristorante: il concept Barker’s Foodstore & Eatery
La magia di questo locale nasce già dalla sua posizione: è situato nelle vicinanze di una splendida baia, immerso in un verde paesaggio naturale, proprio lungo la strada che porta a una celebre zona di laghi, apprezzata da tutti i turisti e abitanti del luogo.
Per questo motivo è il luogo perfetto per una tappa intermedia tra una visita e l’altra alle diverse attrazioni paesaggistiche che offre quest’area. Il menu offre una selezione completa di piatti adatti a ogni momento della giornata. Può essere infatti considerato un All day dinig, adatto per la colazione, il brunch, un vero e proprio pranzo o uno spuntino pomeridiano.
Il vero pezzo forte del locale è la sua vista sull’ampio giardino e, soprattuto, i posti a sedere nella terrazza esterna, che permettono di gustare ogni portata a pieno contatto con la natura.
Per questa zona outdoor era necessario scegliere degli arredi adatti a stare all’aria aperta e fin da subito è stato chiaro che le sedute perfette sarebbero state quelle della collezione Piazza firmata Colos.
Le sedie ideali per l’outdoor: la collezione Piazza by Colos
Le sedie Piazza sono assolutamente perfette per questo contesto perché sono studiate per per essere estrememente resistenti in un ambiente outdoor, sono leggere da spostare e hanno una solida struttura per garantire il giusto comfort a ogni ospite.
Per donare un tocco di vivacità sono poi state scelte in diversi colori: sabbia, melanzana, verde scuro e nero. Tutte tonalità che creano un piacevole accostamento rispetto ai diversi altri elementi della struttura in cui sono inserite, come il parquet in legno, gli infissi e le colonne nere o il verde del tappeto d’erba.
Sfogliando la gallery Instagram del locale, si può poi notare che queste sedute piacciono proprio a tutti, anche agli amici a quattro zampe!