Categories

Stile moderno e tradizione si incontrano al Frankston RSL

Oggi voliamo in Australia e più precisamente nella vivace città di mare di Frankston, vicina a Melbourne, incastonata nell’ambita meta turistica della baia di Port Phillip. Qui si trova il Frankston RSL, un iconico locale con una storia lunga oltre un secolo, che per rinnovare il suo arredo di interni si è affidato allo studio di architettura BSPN Architecture con l’obiettivo di trasformare i suoi spazi in un’esperienza di eleganza e comfort.

Il progetto di ristrutturazione del Frankston RSL

Il progetto di ristrutturazione del Frankston RSL è un tributo alla socialità e al comfort. L’obiettivo dello studio BSPN Architecture era di creare uno spazio che riflettesse la vitalità del Frankston e il risultato è un ambiente che invita proprio alla socializzazione e al relax. 

L’atmosfera del Frankston RSL è stata rivoluzionata fondendo sapientemente elementi classici e tocchi contemporanei, grazie alla scelta di arredi moderni e raffinati proposti dal fornitore Identity Furniture.

La terrazza e la zona vicino al caminetto, in particolare, sono state trasformate in aree accoglienti dove i clienti possono riunirsi per momenti di condivisione e di svago e per questa area sono state selezionate le sedute e gli sgabelli Villa firmati Colos.

Sedute e sgabelli Villa firmati Colos per la terrazza del locale

La collezione di sedute e sgabelli Villa di Colos, disegnata dal designer Jun Yasumoto, nella sua essenziale eleganza si sposa armoniosamente con il mood accogliente del Frankston RSL. 

Realizzati con materiali di alta qualità e lavorati con precisione artigianale, questi pezzi si distinguono per la loro resistenza e comfort. I colori scelti, oltre a conferire un’eleganza senza tempo, si integrano perfettamente con l’ambiente circostante, creando un’atmosfera di sofisticata sobrietà: un invito al relax e alla condivisione di momenti piacevoli.

Nel suo complesso il progetto di arredo per il Frankston RSL rappresenta un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, offrendo agli ospiti un’esperienza indimenticabile dell’ospitalità australiana.

Le sedute e gli sgabelli Villa firmati Colos, con la loro eleganza senza tempo e comfort, sono un elemento centrale di questa trasformazione e aggiungono un tocco di classe e raffinatezza a ogni momento trascorso presso questo iconico locale.

Malika si occupa di social e content per Cricket Adv. Ha collaborato con il MuDeFri (Museo del Design del Friuli) e nel tempo libero è volontaria del FAI (Fondo Ambiente Italiano).

    Lascia il tuo commento

    La tua mail non sarà pubblicata.*