Categories

Sedute Colos per la terrazza con vista del Boardwalk restaurant di Queenstown

Un ristorante unico in riva al lago, dove la degustazione enogastronomia è accompagnata dalla vista su uno spettacolare paesaggio naturale: oggi ti portiamo a Queenstown, in Nuova Zelanda, per un gustoso pranzo nella splendida terrazza con vista del Boardwalk restaurant.

A garantire il massimo comfort nell’area outdoor, naturalmente ci sono le sedute Colos: accomodati insieme a noi.

Una location suggestiva

L’arredo di questo locale è stato affidato a Harrows e il progetto è stato curato dallo studio di architettura Buchan Group. L’ispirazione è arrivata direttamente dalle rilassanti acque del lago che circondano il ristorante e che si possono ammirare dalle ampie vetrate della sala principale e così è nata la proposta di un interior ispirato al mondo nautico.

Diversi specchi rotondi appesi alle pareti ricordano gli oblò di una nave, così come la struttura del soffitto, che alterna il metallo bianco o nero alle assi di legno con immediato richiamo al mondo delle imbarcazioni. E poi una raffinata pavimentazione a parquet e dettagli in velluto e ottone, accompagnati da un’illuminazione soft e accuratamente studiata, vanno a creare un’atmosfera chic e moderna, conservando un’eleganza d’altri tempi.

Situato in uno dei luoghi più iconici del lungolago di Queenstown, il vero punto forte del locale è l’incredibile panorama e la sua terrazza con vista. E anche qui gli arredi non sono lasciati al caso.

Sedute Villa di Colos: la scelta perfetta per una terrazza con vista

Per la zona outdoor del Boardwalk restaurant sono state scelte le sedie Villa firmate Colos in colore bianco.

La seduta in metallo, progettata dal designer Jun Yasumoto, si contraddistingue per una rete metallica formata da una lamiera stirata e preformata, abbinata a quattro elementi in tubo d’acciaio. Il risultato è una struttura leggera e solida, con un’estatica che ricorda le reti da pesca e i tessuti nautici, specialmente in questa versione verniciata di bianco candido.

Un invito irresistibile a prendere posto per godere appieno l’aria aperta e la vista unica che offre la natura della Nuova Zelanda.

Malika si occupa di social e content per Cricket Adv. Ha collaborato con il MuDeFri (Museo del Design del Friuli) e nel tempo libero è volontaria del FAI (Fondo Ambiente Italiano).

    Lascia il tuo commento

    La tua mail non sarà pubblicata.*