Venezia è una città unica al mondo, ricca di storia, arte e cultura, che affascina e incanta i visitatori da secoli. Tra i suoi innumerevoli tesori, si nasconde un gioiello nascosto: il giardino di Palazzo Marcello Hotel Al Sole, un’oasi di relax e design nel cuore della città lagunare.

Un palazzo quattrocentesco con tutti i comfort per un soggiorno da sogno
Palazzo Marcello Hotel Al Sole è un hotel di lusso che promette un soggiorno esclusivo e indimenticabile a Venezia, combinando comfort di alto livello e servizi impeccabili. L’hotel si trova in un palazzo del XV secolo sul canale del Magazen, in una suggestiva e tranquilla zona in centro città, a pochi passi da piazzale Roma, da alcune sedi dell’Università Ca’ Foscari, dalla Chiesa dei Frari, dal vivace campo Santa Margherita e dalle Gallerie dell’Accademia.
L’hotel dispone di varie tipologie di camere, alcune delle quali vantano una vista mozzafiato sul canale dei Tolentini o sul Rio del Magazen, continuamente solcati dalle immancabili e affascinanti gondole, altre si affacciano sul cortile interno, sui tetti e sul vicino campanile. Gli ambienti comuni sono distribuiti tra reception, hall, sala colazioni e il delizioso giardino interno, un raro privilegio per un albergo a Venezia. Qui durante la bella stagione viene servita la prima colazione a buffet e in qualsiasi momento gli ospiti possono trascorrere dei piacevoli momenti di relax in uno spazio appartato.
Il giardino di Palazzo Marcello Hotel Al Sole Venezia è una vera attrattiva per chi cerca un angolo di pace e bellezza in mezzo alla frenesia della città. Questo spazio outdoor è arredato con le sedie e i tavoli Colos, che conferiscono un tocco di eleganza moderna in mezzo alla bellezza senza tempo di Venezia.



Sedute e tavoli Colos per lo spazio outdoor: un giardino nella Serenissima
La scelta dei colori è fondamentale per trasformare uno spazio, e in questo giardino pittoresco, il rosso vivace e il verde lussureggiante di sedie e tavoli si armonizzano per creare un vero capolavoro visivo. Il colore ricco delle sedie C1 e dei tavoli TA si abbina al verde circostante e al fascino rustico dei mattoni a vista. Sostando in questa piccola oasi, si avverte il perfetto connubio tra natura e design, dove ogni elemento dell’ambiente convive armoniosamente.
Gli arredi, selezionati da La Centrale Interni, che si è occupata dell’allestimento di questo spazio outdoor, sono frutto della collaborazione tra Colos e i designer Fabian Schwaerzler e Jeremiah Ferrarese. Il primo ha progettato le sedute C1, mentre il secondo ha disegnato i tavoli TA, entrambi realizzati con una struttura e una verniciatura ideale per resistere all’umidità della laguna veneziana.
Il giardino di Palazzo Marcello Hotel Al Sole Venezia così concepito trasmette un’atmosfera accogliente e raffinata, dove ogni dettaglio, dal rigoglioso verde delle piante agli arredi Colos, contribuisce a un’esperienza di comfort e raffinatezza.
Entrando in questo spazio, si avverte subito una sensazione di pace e tranquillità. Che si tratti di sorseggiare un caffè al mattino o di gustare un cocktail alla sera, l’energia di questo giardino, esaltata dagli arredi Colos, garantisce un’esperienza indimenticabile.
