Categories

Tavoli e sedute Colos all’Osteria Democratica di Milano

Raccontare l’incontro tra tavoli e sedute Colos e l’atmosfera rilassata dell’Osteria Democratica di Milano significa immergersi in una sinfonia di stile e convivialità.

Un’esperienza che abbraccia il design italiano e la vivacità di un locale unico nel suo genere.

L’unicità dell’Osteria Democratica di Milano

Lo slargo di corso San Gottardo con la sua peculiare arte urbana è il contesto in cui nasce l’Osteria Democratica, che di certo non poteva scadere nella banalità. Questo luogo unico, nato dal recupero di un locale in disuso di proprietà del Comune di Milano, si trova all’incrocio con via Conchetta, a pochi passi dal Naviglio Pavese.

Il dehors stupisce da subito e accoglie i clienti presentandosi come un’oasi di verde, con palme, fiori e bambù: un’atmosfera da respirare a pieni polmoni, dove l’esperienza inizia prima ancora di ordinare i piatti.

Tavoli e Sedute Colos per un’esperienza all’aperto unica

L’area outdoor dell’Osteria Democratica, concepita per celebrare la convivialità all’aria aperta, è impreziosita dalla scelta attenta degli arredi firmati Colos. Qui i tavoli Qu e Ta abbinati alle sedute Piazza, tutti in un suggestivo verde scuro, si fondono armoniosamente con il contesto circostante.

I tavoli Qu e i tavoli Ta offrono praticità e stile al locale. I primi sono perfetti per la pavimentazione in sampietrini in quanto la struttura è stata studiata per essere autolivellante. I secondi sono comodissimi per il loro piano reclinabile. La loro presenza contribuisce a delineare uno spazio dove gli amanti del buon cibo e del design possono incontrarsi in un connubio perfetto.

Le sedute Piazza poi, non sono solo un elemento di arredo, ma un vero e proprio invito a godere del comfort che offrono. La loro versatilità si adatta a ogni occasione, creando un ambiente accogliente, che invita gli ospiti a rilassarsi e a godersi ogni momento passato in questo innovativo locale.

L’Osteria Democratica, con il suo connubio di storia e modernità, trova dunque un elegante compimento nell’arredo outdoor di Colos. I tavoli Qu e Ta e le sedute Piazza, con la loro raffinata semplicità e il verde scuro che si armonizza con il contesto, elevano l’esperienza gastronomica in un mix di socialità, vita mondana e design.

Malika si occupa di social e content per Cricket Adv. Ha collaborato con il MuDeFri (Museo del Design del Friuli) e nel tempo libero è volontaria del FAI (Fondo Ambiente Italiano).

    Lascia il tuo commento

    La tua mail non sarà pubblicata.*