Categories

Osteria al Canevon: una sosta nel centro storico di Treviso

L’Osteria al Canevon è gioiello nel cuore del centro storico di Treviso. Qui tradizione culinaria ed enologica del territorio si incontrano in un’atmosfera unica, fatta di passione e gusto autentico. 

Oggi ci accomodiamo nella sua ampia area esterna, accolti dai tavoli QU e dalle sedute Piazza firmate Colos.

Una scelta attenta per l’area outdoor

Per l’area a cielo aperto dell’Osteria al Canevon la scelta dei tavoli e delle sedie è stato un perfetto connubio tra estetica e funzionalità, che prende in considerazione il particolarissimo contesto, caratterizzato dall’irregolare pavimentazione di sanpietrini, che caratterizza l’area pedonale di Treviso, similmente a moltissimi altri affascinanti centri storici.

I tavoli QU con la loro struttura autolivellante sono stati la scelta naturale per garantire un’esperienza confortevole e sicura a tutti i clienti.

Il tavolo QU: la scelta ideale per una pavimentazione irregolare

Un centro storico come quello di Treviso è noto per i suoi affascinanti sampietrini, che, sebbene conferiscano un carattere unico al luogo, possono rappresentare una sfida per il posizionamento di arredi outdoor . I tavoli tradizionali spesso faticano su pavimentazioni irregolari e possono causare un fastidioso effetto traballante, rendendo l’esperienza dei clienti sgradevole.

Il tavolo QU di Colos, con la sua struttura autolivellante, supera brillantemente questa sfida. Grazie al suo design innovativo, il tavolo si adatta automaticamente a qualsiasi superficie leggermente dissestata, tra cui sampietrini, erba, porfido, ciottolato o pietra. Questa caratteristica lo rende ideale per l’Osteria al Canevon, consentendo ai clienti di godersi al massimo pranzi, cene o aperitivi.

Inoltre, i tavoli QU non solo offrono funzionalità, ma anche un’estetica interessante. Le linee essenziali e minimali si integrano infatti perfettamente all’atmosfera del centro storico. La versione colore grigio è stata qui abbinata alle sedute Piazza in tonalità rosso scuro, che richiama il colore del calice di vino rappresentato anche nel logo dell’osteria.

Un immediato invito a sedersi per godere del prelibato menù proposto dal locale.

Se desideri approfondire le caratteristiche del tavolo QU firmato Colos, puoi leggere l’articolo dedicato: Pavimentazione irregolare? Nessun problema con il tavolo QU!

Malika si occupa di social e content per Cricket Adv. Ha collaborato con il MuDeFri (Museo del Design del Friuli) e nel tempo libero è volontaria del FAI (Fondo Ambiente Italiano).

    Lascia il tuo commento

    La tua mail non sarà pubblicata.*