Categories

Le sedute Villa arredano il Catalyst restaurant & bar di Dunedin

Il Catalyst restaurant & bar è un locale della città di Dunedin, in Nuova Zelanda, che ha fatto della sostenibilità e dell’alimentazione consapevole i suoi punti di forza, con un’occhio di riguardo a un design accogliente e confortevole per un’esperienza piacevole a tuto tondo.

Per la sua area outdoor sono state scelte le sedute Villa di Colos, disegnate da Jun Yasumoto, che si integrano perfettamente con lo stile rustico-urban del locale.

Il Catalyst restaurant & bar, un esempio di consumo consapevole e sostenibile

Il Catalyst restaurant & bar nasce con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti una cucina basata su prodotti locali e di stagione, con un’attenzione particolare alla qualità e alla provenienza degli ingredienti, il più possibile a km zero. I clienti sono stimolati ad accogliere con piacere questa filosofia grazie a un ambiente che si propone come uno spazio accogliente e stimolante, dove poter assaporare piatti sani e gustosi, ma anche sostare più a lungo per lavorare, studiare o socializzare.

Il concept del Catalyst restaurant & bar si riflette dunque nell’arredamento, che è stato studiato da Harrows, con cui Colos collabora da molti anni in Nuova Zelanda. In questo progetto il legno chiaro e naturale crea un’atmosfera calda e di connessione con la natura, mentre i mattoni a vista e gli elementi in metallo scuro aggiungono un tocco di modernità e dinamismo.

Le sedute Villa di Colos, un connubio tra tradizione e modernità

Per l’area esterna sono state scelte le sedute Villa firmate Colos. Ispirate a un design vintage, leggere e facili da maneggiare, in queste sedute il tocco di modernità è dato dal metallo e dal colore nero. Sono facilmente impilabili e molto resistenti, dunque ideali per arredare gli spazi all’aperto.

Le sedute Villa si integrano perfettamente con lo stile rustico-urban del Catalyst restaurant & bar, creando un contrasto armonioso tra il legno chiaro e il metallo scuro. Il colore nero delle sedute si abbina anche al resto dell’arredo, che gioca sull’armoniosa opposizione tra diversi materiali.

La scelta di queste sedie Made in Italy di alta qualità contribuisce a dare a questo locale l’immagine di un luogo sicuro, piacevole e confortevole, dove poter passare delle ore felici in tutta tranquillità.

Malika si occupa di social e content per Cricket Adv. Ha collaborato con il MuDeFri (Museo del Design del Friuli) e nel tempo libero è volontaria del FAI (Fondo Ambiente Italiano).

    Lascia il tuo commento

    La tua mail non sarà pubblicata.*