Categorie

Benidict-s-ristorante-nuova-zelanda-sgabelli-colos

Un brunch al Benedict’s di Auckland

Nel blu dipinto di blu: così ci accoglie Benedict’s, un originale ristorante e bar nel cuore di Auckland, in Nuova Zelanda.

Siamo già stati in questa affascinante città di mare quando ti abbiamo raccontato dell’Auckland Fish Market. Da lì, facendo una passeggiata di circa 3 km verso l’entroterra, arriviamo in quest’altro locale apprezzatissimo specialmente per i brunch, dove dall’esterno ci colpisce subito il blu intenso degli inconfondibili sgabelli Stecca firmati Colos: accomodiamoci!

Ph. Credits: Benedic’t

If you’re looking for a dreamy new brunch spot that will change your perception of brekkie then hit up Benedict’s, we promise it certainly won’t disappoint.

Così si presentano nel loro sito e la promessa è di certo mantenuta per ognuna delle proposte presenti nel menu. Qui gli abitanti della zona così come i turisti possono trovare un porto sicuro dove godersi degli ottimi piatti creativi e di qualità o anche solo un semplice caffè in un’atmosfera rilassata, dove ogni cliente si sentirà sempre a proprio agio.

Gli sgabelli Stecca scelti per l’esterno del locale

Per la parte esterna come sedute sono stati scelti gli sgabelli Stecca in primis per la loro alta qualità, che garantisce un’ottima resistenza a ogni condizione atmosferica, rendendoli quindi assolutamente perfetti per un utilizzo in outdoor. Non temono vento, pioggia o salsedine, sono facilemente lavabili e mantengono inalterata nel tempo sia la loro struttura che la loro colorazione. In più il loro design accattivante e curioso, oltre a essere studiato per risultare confortevole, è anche un plus per creare un’ambiente ancora più ospitale, piacevole e splendidamente instagrammabile in ogni suo dettaglio!

Il colore blu scelto in questo caso è perfettamente abbinato alla tonalità dell’insegna del locale, creando un continuo rimando che attrae inevitabilmente lo sguardo, invitando a entrare.

Un ulteriore vantaggio di tutta la collezione Stecca, non solo gli sgabelli, ma anche le altre tipologie di sedute e panche di varie dimensioni e forme progettate da Alban le Henry, è la sua incredibile leggerezza. Ognuna di queste sedute risulta estremamente maneggevole, facile da spostare e rispostare a seconda delle necessità e comodamente impilabile, rendendo così ancora più semplice ogni spostamento, facilitando molto le operazioni di apertura e chiudura del locale.

Ph. Credits: Benedic’t

Malika si occupa di social e content per Cricket Adv. Ha collaborato con il MuDeFri (Museo del Design del Friuli) e nel tempo libero è volontaria del FAI (Fondo Ambiente Italiano).

    Lascia il tuo commento

    La tua mail non sarà pubblicata.*