Categories

Un’ampia gamma colori per tavoli e sedute in metallo

Personalizzazione e carattere distintivo sono qualità che contraddistinguono tutte le sedute e i tavoli Colos. Le soluzioni in metallo e alluminio offrono poi una possibilità in più perché sono disponibili con opzioni che vanno anche oltre le proposte standard a catalogo, offrendo una vasta gamma di opzioni cromatiche per permettere a ogni locale di esprimere la sua unicità attraverso un arredo perfettamente coerente con la propria immagine.

Le collezioni di tavoli e sedute in metallo Colos possono infatti essere scelte non solo nelle opzioni proposte a catalogo, ma in tutte le dodici varianti colore, disponibili in modo trasversale per i prodotti interamente realizzati in questo materiale: l’ideale per creare spazi che riflettono ogni gusto e stile.

Una vasta palette di possibilità 

Bianco, Travertino, Torrente, Grigio Caldo, Senape, Rosso, Terracotta, Melanzana, Verde Scuro, Blu Scuro, Grigio Scuro e Nero: sono questi i 12 colori in cui possono essere scelte tutte le sedute e tavoli in metallo e alluminio Colos, disponibili in diverse forme e dimensioni per adattarsi a ogni ambiente. Cocktail bar, osterie, pub, ristoranti, pizzerie chioschi sulla spiaggia, locali di montagna e i più disparati contesti outdoor e indoor: c’è una proposta per ogni location. 

Per chi cerca qualcosa di completamente unico, con Colos ogni desiderio o esigenza sarà accontentato. La richiesta di uno specifico colore può essere fatta per tutte le sedute in metallo e alluminio, dalle iconiche Stecca, Villa, Momo Net e C1 fino alla nuovissima collezione Re-al, realizzata con metallo riciclato e appositamente studiata per resistere a ogni condizione atmosferica. La stessa richiesta può estendersi anche ai tavoli in metallo, come Ta e Qu per creare arredi indoor o outdoor con tavolini e sedie coordinati nella stessa tonalità o tutti diversi per sorprendenti effetti multicolor.

La scelta del colore delle sedute: un aspetto da non sottovalutare

La scelta del colore delle sedute non è solo una questione di estetica, ma anche un potente strumento di branding. Un colore specifico può diventare parte dell’identità visiva di un locale, creando una forte associazione nella mente dei clienti. Inoltre, è importante selezionare con cura le tonalità delle sedie per integrarle al contesto architettonico esistente.

Grazie alle tecniche di verniciatura all’avanguardia, va poi sottolineato che per quanto riguarda le sedute Colos, ogni pezzo non è solo bello da vedere, ma anche durevole e resistente alle intemperie per conservare tutta la sua bellezza intatta nel tempo.

Malika si occupa di social e content per Cricket Adv. Ha collaborato con il MuDeFri (Museo del Design del Friuli) e nel tempo libero è volontaria del FAI (Fondo Ambiente Italiano).

    Lascia il tuo commento

    La tua mail non sarà pubblicata.*